Bibliografia MARIA SAGHEDDU (MARIA GABRIELLA DELL’UNITÀ)

M. G. Dore, Suor Maria Gabriella – per l’unità della Chiesa, Ed. Morcelliana, Brescia 1983.

P. Beltrame Quattrocchi, La Beata Maria Gabriella dell’unità, Monastero Trappiste, Vitorchiano 1980.

M. della Volpe, La strada della gratitudine, suor Maria Gabriella, Ed. Jaca Book, Milano 1996.

B. Martelet, Una vita per l’unità dei cristiani, suor Maria Gabriella, Ed. Città Nuova, Roma 1987.

G. Cabiddu, Lettere di “una figlia scappata di casa”, suor Maria Gabriella Sagheddu, Ed. Stamperia Art., Sassari 1983.

G. Secchi, Una casa abitata da Dio, suor Maria Gabriella Sagheddu, Curia prov. dei frati minori cappuccini, Cagliari 1992.

Dionigi Spanu SJ – Temi di vita spirituale nelle Lettere della Beata Maria Gabriella Sagheddu – Edizioni AV, Cagliari – 2007.Dionigi Spanu SJ – Artefice di Unità – Profilo spirituale della Beata Maria Gabriella Sagheddu – Edizioni Nerbini, Firenze – 2009.

Dionigi Spanu SJ – Beata Maria Gabriella Sagheddu – Testimone credibile del vangelo di unità – PFTS University Press – 2014.