Dicono di lui

Tavola rotonda con chi ha conosciuto dal vivo fratel Luigi
mercoledì 20 ottobre 2024 a Torino, Piccola Casa della Divina Provvidenza

L’Associazione Pro Beatificazione fratel Luigi Bordino, in preparazione al decennale della beatificazione (2 maggio 2015), organizza una tavola rotonda dal titolo “Dicono di lui”. L’incontro vedrà la partecipazione e il racconto di alcune persone che hanno conosciuto dal vivo fratel Luigi e cercheranno di tratteggiare alcuni aspetti del religioso che da alpino ha partecipato alla Campagna di Russia e successivamente ha consacrato la propria vita a Dio, a beneficio delle persone bisognose al Cottolengo.

La lettura di testi e l’ascolto di alcuni brani musicali arricchiranno il racconto delle esperienze.

L’evento si terrà a Torino, alla Piccola Casa della Divina Provvidenza nella sala “Madre Nasi” con ingresso in via S. Pietro in Vincoli 12, con inizio alle ore 17.00. L’evento sarà moderato dal giornalista de “La Stampa” e scrittore Domenico Agasso.