JESÚS ESTELLER MELIÁ
Viene battezzato il 6 marzo 1904. Il 2 giugno 1928 è ordinato presbitero a Tortosa (Tarragona). L’ultimo luogo pastorale è Tivisa (Tarragona). Promuove l’Azione cattolica nella sua parrocchia. Viene assassinato in odium fidei a Tarragona, il 28 luglio 1936.
RAMÓN LAJUNTA LLORACH
Viene ordinato presbitero il 6 giugno 1914 a Tortosa (Tarragona). Durante il suo ministero pastorale, promuove l’Ac, anche nella sua ultima parrocchia, a Benicarló (Castellón). Muore assassinato in odium fidei.
JOSÉ MASIP GIRONÉS
Viene battezzato il 15 ottobre 1911. È ordinato presbitero il 4 novembre 1934 a Tortosa (Tarragona). È stato assistente di Ac in parrocchia anche a Mora la Nueva, dove lo coglie la persecuzione religiosa. Viene ucciso in odium fidei.
ENRIQUE PEDRET TEJEDOR
Viene ordinato presbitero il 31 marzo 1906, a Tortosa (Tarragona). Riceve l’incarico a livello diocesano per l’Ac. Viene assassinato in odium fidei a Tortosa dove esercita il ministero pastorale.
JOSÉ RIERA TAPIA
Viene ordinato presbitero il 25 maggio 1929, a Tortosa (Tarragona). L’ultimo luogo pastorale è a Flix (Tarragona). Fonda l’Azione cattolica parrocchiale. Viene assassinato in odium fidei.